Ciao Scheletrine e Scheletrini! Approfittando degli ultimi giorni di agosto e della pausa di pubblicazioni urbex, ho deciso di scrivere un articolo del blog interamente dedicato alla proprietaria, ossia me medesima.
Confessate che, se mi seguite da più o meno tempo, vi sarete chiesti almeno una volta che cosa c’è dietro la sexy urbex lady più svergognata e controversa d’Italia.
Bene, ora sono qua per svelarvi qualche curiosità sul mio conto, quindi bando alle ciance e inizio subito.
Sono molto golosa di dolci, specialmente cioccolato. Non riesco proprio a farne a meno, ma non disdegno nemmeno gli altri, basti pensare alla panna montata e alla baklava.
Per quanto riguarda invece gli alimenti salati, mi fanno letteralmente smattare:
Ho diverse passioni oltre l’urbex (e meno male, altrimenti la mia vita sarebbe dannatamente limitata e sarei già una lavandaia come i miei haters), tra cui:
Attualmente sono single.
Mi piacciono gli uomini affidabili, ottimisti e con spirito di iniziativa.
Lungi da me i mosci, gli inaffidabili e quelli che mettono sempre al primo posto gli amici.
Per quanto riguarda le tipologie, ho una certa simpatia per gli harleysti, ma se Salvatore Aranzulla mi chiedesse di uscire, correrei a prepararmi.
Attualmente abito in Brianza in una casa disposta su due livelli con una bella mansarda, nella quale trascorro gran parte del mio tempo, poiché lavoro al PC.
Per questo motivo ho allestito una postazione ben attrezzata e composta da ben 3 piani, su cui ho appoggiato la stampante, il computer e una macchina da cucire che mi prometto di tornare a usare da tempo immemore.
Bene, al momento ho terminato, se avete domande scrivetemele nei commenti. Intanto non dimenticate di seguirmi su tutti i social.
Seguitemi anche su: