Ciao Scheletrine e Scheletrine! In questo articolo voglio dire Addio 9 Piani Carate Brianza, in quanto hanno recentemente allestito un cantiere per abbatterlo.
Ora è il momento di lasciarti andare, perché devi lasciar posto a edifici eleganti quanto la zona in cui ti trovi, il tuo aspetto brutalista stona alquanto con il resto, ma non smetterò mai di esserti grata per tutta la visibilità che mi hai dato e per la pagina di giornale che mi hai fatto dedicare.
Sai che sfoggio ancora nello schermo del mio smartphone la foto in cui sfilavo orgogliosa tra i sacchi della spazzatura? Mi sono innamorata di te al primo sguardo, sapevo che non mi avresti deluso e così è stato: quante foto ho scattato con te, quanti video ho girato!
Grande mostro di cemento, nel mio cuore ci sarĂ sempre uno spazio dedicato a te.
Ogni volta che dico Addio 9 Piani Carate Brianza provo il grande rammarico di non poter mai essere entrata dentro, poiché gli accessi sono stati accuratamente serrati per evitare occupazioni abusive.
Quando sono passata davanti al cantiere ho però avuto modo di vedere sia qualche frammento di interno, sia le scale penzolare e pronte a cadere da un momento all’altro.
Se volete vede le foto del 9 Piani Carate Brianza cliccate qui.
https://youtu.be/7m1PT3evBHE
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su: