Shooting fotografico a Rivergaro   Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi voglio parlare del mio shooting fotografico a Rivergaro con Elena Chiappini, una bellissima ragazza molto brava a disegnare (vi ho linkato la sua pagina Facebook), ma anche attiva nel mondo dei fetish (fatemi sapere se volete una collaborazione anche in quell’ambito).  

Shooting fotografico a Rivergaro

Gli shooting fotografici non fanno parte della rosa di mie attività abituali (gli scatti di lavoro me li realizzo solitamente da sola), ma è un’esperienza divertente, specie se si prova simpatia per il fotografo, con il quale scattai anni fa. Quando Angelo mi ha chiesto se volevo ripetere l’esperienza, ho accettato senza alcuna remore perché mi ero trovata molto bene ed ero curiosa di conoscere la ragazza con cui mi ha abbinata.  

La parte della dominante

Come la volta precedente, ho dovuto ricoprire il ruolo della femmina dominante e per l’occasione mi ha chiesto di indossare dei jeans, una bandana coi teschi (me l’ha fornita lui), rossetto rosso e anfibi che purtroppo ho dovuto buttare il giorno successivo perché l’interno, essendo in ecopelle, si è completamente sfaldato. Con quell’outfit mi sono sentita una camionista LGBT e mi ha dato spunto per girare un altro video per conto mio dove distruggevo una macchinina giocattolo con gli stivali. Elena ha invece indossato una gonnellina di jeans gessato a pieghe, All Star e calzini di spugna delle Super Chicche.  

Fumo che passione

Essendo Angelo un fervente estimatore dello smoking fetish, non sono mancate le foto in cui fumavo una sigaretta e buttavo il fumo in faccia a Elena. Ci sono tantissimi uomini amanti delle donne che fumano non solo sigarette già pronte oppure confezionate sul momento, ma anche sigari, sigarette elettroniche, pipe e quant’altro.  

Foto per OF

Al termine dello shooting richiesto da Angelo, mi sono tolta l’outfit mascolino per lasciar posto al completino sexy che avevo indossato sotto. Ho approfittato sia della location nuova (nei pressi di un fiume non mi sono mai scattata nulla), sia del prezioso aiuto di Elena, che si è gentilmente prestata a partecipare con la manina. Vedrete le foto su OF e LF.   Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.  

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi): Seguitemi anche su: Facebook Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION Instagram e lamaletitafeliz_  (due account sono meglio di uno) YouTube Tik Tok Canale Telegram Altri siti Oggetti che utilizzo su Amazon