Ciao Scheletrine e Scheletrini! Greenland Halloween rappresenta un connubio perfetto perché si mischiano atmosfere creepy e uno dei luoghi abbandonati per eccellenza della Lombardia, anche se ora questo è divenuto un bel parco pubblico.
Greenland Halloween
Da qualche anno a questa parte, io e Valentina siamo solite festeggiare Halloween con un set di foto nel parco (lei adora il fogliage) dove ci agghindiamo a tema.
In cambio le porto dei dolci fatti in casa e stavolta è stato il turno dei cookies americani al cioccolato e tradizionali decorati con cioccolato fuso più occhietti di zucchero acquistati a solo un Euro da Tedi.
Risultato: a giorni devo farne tantissimi perché li vogliono diversi amici perché sono buonissimi.
Perché abbiamo scelto Greenland
A differenza degli anni passati, al posto del solito parchetto ce ne siamo andate a Greenland perché non lo vedeva da anni. Inoltre è stato più divertente scattarsi le foto tra i vecchi cimeli del parco.
Ora esso è divenuto pubblico con tanto di bar, il cui gestore ci ha permesso di restare quanto volevamo anche dopo la chiusura.
Halloween costumi
Mentre Valentina si è limitata a indossare solo un rossetto viola scuro, io ho voluto scattare le foto indossando corna da diavolo, mantello, zucca porta dolci e candelabro vintage.
Ebbene si, ho voluto fare il demone; tante donne dicono si sentirsi streghe, ma io no, io mi sento un demone. Voi invece come vi sentite?
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.