Chinatown Bangkok

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi porto a Chinatown Bangkok, uno dei quartieri più conosciuti della città e vi racconto la mia esperienza.

 

Chinatown Bangkok

Sia perché piuttosto vicino al mercato degli amuleti, sia perché presa dalla curiosità, ho deciso di dare una chance al quartiere di Chinatown Bangkok.

Riconoscerlo è davvero facile, perché si viene accolti da un grande cartello rosso che segna l’inizio della grande distesa di bancarelle da cui è possibile comprare qualunque tipologia di street food, spiedini di scarafaggi compresi.

Ecco, questi ultimi ho preferito solo immortalarli e non assaggiarli, sono un po’ troppo per i miei gusti e non hanno destato in alcun modo la mia curiosità.

I prezzi sono molto abbordabili, ma avrete a che fare con immense vampate di calore causate da braci e fornelli; per tale ragione ho scelto di cenare all’interno di un ristorante, dove i costi non sono poi così discordanti con il cibo da mangiare camminando.

Io preferisco consumare i pasti seduta perché mi rilasso ed evito di sporcarmi mani e vestiti.

Inoltre odio il caos e sicuramente in queste strade c’è n’è parecchio.

 

Chinatown Bangkok degrado

Confesso che, più delle bancarelle, ha catturato maggiormente la mia attenzione un edificio decadente circondato da lamiere volte a impedirne l’accesso.

Probabilmente lo stavano ricostruendo e io, tra un buco e l’altro, sono riuscita a creare un contenuto da pubblicare sui miei vari social.

 

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché

Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex

Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram  e lamaletitafeliz_  (due account sono meglio di uno)

YouTube

Tik Tok

Twitter

Canale Telegram

Altri siti

Oggetti che utilizzo su Amazon