Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi porto a Chinatown Bangkok, uno dei quartieri più conosciuti della città e vi racconto la mia esperienza.
Sia perché piuttosto vicino al mercato degli amuleti, sia perché presa dalla curiosità, ho deciso di dare una chance al quartiere di Chinatown Bangkok.
Riconoscerlo è davvero facile, perché si viene accolti da un grande cartello rosso che segna l’inizio della grande distesa di bancarelle da cui è possibile comprare qualunque tipologia di street food, spiedini di scarafaggi compresi.
Ecco, questi ultimi ho preferito solo immortalarli e non assaggiarli, sono un po’ troppo per i miei gusti e non hanno destato in alcun modo la mia curiosità.
I prezzi sono molto abbordabili, ma avrete a che fare con immense vampate di calore causate da braci e fornelli; per tale ragione ho scelto di cenare all’interno di un ristorante, dove i costi non sono poi così discordanti con il cibo da mangiare camminando.
Io preferisco consumare i pasti seduta perché mi rilasso ed evito di sporcarmi mani e vestiti.
Inoltre odio il caos e sicuramente in queste strade c’è n’è parecchio.
Confesso che, più delle bancarelle, ha catturato maggiormente la mia attenzione un edificio decadente circondato da lamiere volte a impedirne l’accesso.
Probabilmente lo stavano ricostruendo e io, tra un buco e l’altro, sono riuscita a creare un contenuto da pubblicare sui miei vari social.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)