Ciao Scheletrine e Scheletrini! Ecco qua la versione scritta dell’Urbex Novela La Rassegna dei Flosci Attributi, la tanto attesa puntata da mesi che ho avuto tempo di girare appena ho avuto un po’ di tempo e voglia, ma ne è valsa la pena sia perché ricca di gossip, sia perché ha rovinato il week end ai lavandai di cui parlo.
Comincio a parlare di quelli di cui ho poco da dire, ossia Jenny Cavallerizza e i due Diego. La prima, scaricata da Diego perché ha trovato un’altra, pare sia uscita dall’urbex (non sei mai stata un valore aggiunto, anzi ne hai tolto parecchio) per cavalcare altri ronzini e rovinare altre famiglie (ti auguro di trovare la scarpa giusta per il tuo piede che te le faccia pagare tutte). Lei spera tanto di trovare un cadavere in qualche luogo abbandonato, magari auspica a diventare la nuova protagonista di Nekromantik, tanto il suo livello di grottesco si allinea perfettamente con la suddetta pellicola.
Diego l’infermiere che mai incontrò Venus, ha invece dovuto pagare per far rimuovere una denuncia a suo carico e continuare a lavorare.
Caronte
Un altro spuntato dal nulla è Caronte, che prima ha ben pensato di spalare fango su di me in un gruppo Telegram per poi fare la bella faccia quando mi ha incontrata. Dopo questo episodio non aspettatevi che vi tratti con rispetto qualora dovessi incontrarvi (per mia sfiga) in qualche luogo abbandonato.
Il cinese in coma
Una new entry di questa Urbex Novela è il Village People dei poveri con la faccia talmente tirata da sembrare un cinese in coma, talmente viscido da essere evitato dagli ambienti gay.
Con la speranza di fare breccia nel cuore di qualche esploratore etero, ha scassinato l’ingresso di Villa Einaudi e rubato delle fotocamere vintage da donargli, ma senza alcun successo. Se a uno piace la patata non c’è nulla da fare, ma la bamba che si sniffa gli ha annebbiato il cervello.
Dato che ama tanto scrivere, potrebbe contattare gli skinhead 88 o con il KKK e provarci con loro, magari qualche omo latente lo becca, ma secondo me riceverebbe un’accoglienza non proprio tollerante, mettici anche la sua viscida e insopportabile personalità.
Ha minacciato di denunciarmi, ma secondo me è una scusa bella e buona per appartarsi nei bagni di qualche caserma.
Giulia la colf
La cara Giulietta, con la speranza di acquistare una nuova reflex a scrocco, ha lanciato una campagna GoFound narrando la strappa lacrime storia di colf e madre single, ma il dentista dove lo lasci? Vedo che dedicarti alle tue passioni ti ha alquanto invecchiata.
Sempre in tema GoFound, anche Larduz (compagno della leader delle punkabbestia) ha lanciato una raccolta fondi per sistemare un’auto d’epoca e lui che tanto si proclama eroe del preservare, è stato beccato rubare dei pezzi di ricambio all’interno di una cascina contenente due vetture d’epoca.
A lui che tanto si è messo a fare l’hater dedico una bella foto, direi che il nome che si è scelto gli si addice, almeno, a differenza sua Gollum, era simpatico. Non è altro che un povero frustrato e fallito manipolato dalla leader delle punkabbestia e altri. Minaccia di denunciarmi senza avere uno straccio di estremo, ma si dedicasse di più a sua figlia piuttosto che alle stupidate.
Un’altra persona provvista di flosci attributi è Jerry, a cui mesi fa tesi una trappola chiedendogli di fare urbex. Lui ci cascò con tutte le scarpe accampandomi scuse inesistenti. La sua cara amica Honey deve essere proprio brava a destreggiarsi col calippo per influenzarlo così.
Amoruccio del mio cuore
Fedele compagno di un poveraccio che anni fa denunciai (e dovette pure pagare una multa salata), ha la possibilità di salvarsi da una segnalazione che potrebbe mandarlo in tribunale se mi passa le location abbandonate croccanti. Ma data la sua scarsa intelligenza non credo che ceda.
Forse non sa che ho fatto smettere a diverse persone di fare urbex: una è finita a pulire tombe di sconosciuti (andasse a pulire quelle dei suoi parenti e preparasse la sua già che è ancora in vita), mentre una certa Linda di Lerici pel di carota maltinta ha preso una clamorosa denuncia. Lei ha riso qualche giorno, io rido di lei da anni.
Maci il frustrato e Daniele cicciopanza
Maci ha una morosa che dovrebbe prendergli più spesso in bocca il calippo, poiché insulta sia me che un’altra modella urbex di nudo.
Lo stesso vale per il toscano Daniele cicciopanza che sta con la mentecatt e ormai, dati i problemi alla sciatica, non esplora dall’anno di Cristo.
Poesia urbex
Scrivendo questo articolo, mi sono dimenticata di citare il terzo Diego che mi ha inclusa nella poesia sottostante:
Con li scheletrini abbindola gran massa di cretini (e te sei il primo della lista perché mi dedichi pure del tempo
e l’altro lui in calzamaglia (viste le temperature fredde che si avvicinano, direi che fanno molto comodo)
più che uomo è bestia che raglia
quello poi che dell’urbex si proclama re (almeno lui è capace di farlo
i centri di igiene mentale spesso varca il suo piè
ma facciamocene una ragione
al mondo si sa, ogni c…ne (appunto tu lo sei)
ha la sua urbex passione!
La magia delle denunce
Non sono affatto una hater di questa coppia di sposini, ma mi sento di dare loro lo spassionato consiglio di non chiedere info sui luoghi abbandonati direttamente ai proprietari, poiché non tutti sono magnanimi e tolleranti.
Se poi si prendono una denuncia, sono soldi che partono, poi facessero come vogliono.
La leader delle punkabbestia
Concludiamo in bellezza con un’ospite pressoché fissa dell’Urbex Novela, ossia la leader delle punkabbestia, ormai con gli orifizi pluri sfondati da diversi esploratori, ma si sa che in guerra e carestia ogni buco è galleria.
La beniamina del disagio ha percorso centinaia di chilometri per recuperare la Mappa Urbex dei Bannati stampata e nascosta da Teo Urbex all’interno di un baule di un luogo abbandonato, ma tranquilli, ora potete accedere e scaricarla tutti, basta solo cliccare qui. Trattandosi però di una mappa alquanto datata, alcuni posti possono essere stati venduti, abbattuti oppure riqualificati.
Amante delle sostanze stupefacenti e dell’alcol che le ha portato l’epatite, potrebbe essere in procinto di avere il piedino nella fossa e quando accadrà le porterò dei fiori flosci come gli attributi della stragrande maggioranza degli urbex maschi (il termine uomo non gli si addice afffato.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)