Bangkok Amulet Market

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! Non sono impazzita, ma vi parlerò ancora del Bangkok Amulet Market, perché, data la sua particolarità, ho deciso di andarci per ben due volte.

 

Bangkok Amulet Market

Una volta al Bangkok Amulet Market non è bastata, così dopo qualche giorno ci sono ritornata. Ho dunque ripreso il battello, sono riscesa alla solita fermata e mi sono diretta a passo sicuro verso le bancarelle che hanno tanto attirato la mia attenzione.

Questa seconda incursione ha riservato per me una piacevole sorpresa: una commerciante parlava italiano e sono dunque riuscita a fare gli ultimi acquisti senza alcun problema.

Parla italiano perché ha lavorato alcuni anni nel nostro Paese e l’ha imparato, ma il suo luogo d’origine l’ha richiamata ed è tornata a casa.

Inoltre, già che c’ero, ho scattato delle foto sia al suo spazio sia a lei e l’ho resa protagonista dell’immagine di copertina di questo articolo.

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

La sagra del kitsch, del sacro e del mistico

Se siete alla ricerca di oggetti ben lontani dalle proposte dozzinali riservate ai turisti, il Bangkok Amulet Market è il luogo adatto a voi perché offre migliaia di oggetti acquistati addirittura dai monaci per le loro preghiere.

Dalla signora, al posto dei soliti oggetti a tema fallico che tanto amo, ho comprato uno scettro scenografico dorato e tempestato di pietre, perfetto da utilizzare per la creazione di tantissimi contenuti fetish e non. Quando l’ho preso in mano mi sono sentita una regina alla modica cifra di appena 30 euro.

Nel prezzo ha incluso una figurina di Buddha dello stesso tema che conservo gelosamente.

Qui l’esoterismo regna sovrano, in quanto pullulante di feticci (realizzati anche con parti di animali), candele per rituali e talismani volti a portare fortuna negli ambiti più disparati della vita.

Voi ci andreste? Fatemelo sapere nei commenti.

Se l’articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché

Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex

Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram e lamaletitafeliz_  (due account sono meglio di uno)

YouTube

Tik Tok

Twitter

Canale Telegram

Altri siti

Oggetti che utilizzo su Amazon