Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi porto a esplorare La Casa del Pittore, appartenuta a un noto artista piemontese scomparso nel 2009 dedito alla vita semplice e frugale.
Â
Una casa dispersa nelle campagne, ormai divenuta un rudere, è quello che è rimasto della dimora del pittore completamente dedito alle sue opere colorate, molte delle quali affollano le stanzette accanto a tavolozze e tubetti di tempera ormai rinsecchiti, ma ben capaci di testimoniare l’ardente passione per l’arte nutrita dall’uomo.
In un’ala a parte, salendo delle scale ripide e fatiscenti, ho invece trovato la camera da letto e la cucina arredate con mobili semplici, giusto per soddisfare i primari bisogni dell’utilizzatore, il quale si recava qui per prendere una pausa dal suo piĂą grande amore per i dipinti.
I pochi oggetti e gli unici indumenti maschili mi hanno fatto intuire che viveva solo per scelta oppure per condizione perchĂ© magari la consorte l’aveva abbandonato anni prima.
Purtroppo, a parte gli spazi web dedicati a lui in maniera non troppo generosa, di lui non sono riuscita a reperire altre informazioni.
Â
Â
Ne ho però approfittato per scattarmi qualche foto sexy, in quanto i colori delle tele si abbinavano alla perfezione sia al mio completo intimo, sia ai miei tatuaggi, dopotutto anche quelli sono arte.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Â
Se volete vedere le foto de La Casa del Pittore cliccate qui.Â
Â
Â
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_Â (due account sono meglio di uno)