Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi prendo spunto da un commento pubblicato sul mio canale Tik Tok che riguarda Urbex e Carabinieri perché evidentemente non basta mai parlarne.
“Ma cosa succede se mi beccano i carabinieri a fare urbex?. Questo è quello che recita il commento pubblicato da lollovaltu, un utente di Tik Tok interessato a esplorare luoghi abbandonati.
Premetto che ritengo scemo o scema chi mi viene a dire di amare il rischio; fidatevi che non è affatto simpatico imbattersi con le forze dell’ordine durante le incursioni, in quanto è prevista la perdita di una buona mezz’ora. I cari uomini in divisa devono infatti chiedere i documenti, accertarsi perché si è lì e avvisare un eventuale proprietario, il quale deciderà a sua volta se sporgere denuncia o meno.
Nel peggiore dei casi potete anche essere portati in caserma per ulteriori accertamenti, quindi si, meglio evitare un incontro con loro.
Nota bene: i carabinieri, eccetto proprietà militari come caserme eccetera, non possono querelare nessuno perché non sono proprietari dello stabile, ma solo segnalare il vostro caso.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)