Aprire o no Onlyfans

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! Tante donne mi chiedono e si chiedono se aprire o no Onlyfans. Essendo una piattaforma volta a contemplare soprattutto contenuti per adulti, lascia in loro molta perplessità e io, da titolare di un account OF, spero di schiarire le idee.

 

Aprire o no Onlyfans

Aprire o no Onlyfans? Questa domanda attanaglia tantissime persone perché, essendo una piattaforma adult, può rovinare la loro reputazione, specie se ricoprono un ruolo importante o da dipendente presso aziende. Anni fa a una mia amica non è stato infatti rinnovato il contatto di lavoro perché la responsabile è venuta a sapere della sua seconda attività. Pertanto, visto che non guadagnerete cifre da capogiro in poco tempo (a meno che non siate già famosi o abbiate una vagonata di fortuna come una persona che vi manda un’ingente somma di denaro), pensateci molto bene.

Inoltre sul celebre sito azzurro è possibile pubblicare contenuti di varia natura, comprese ricette di cucina, sport e molto altro ancora.

In secondo luogo siete voi ed esclusivamente voi a decidere cosa postare sul vostro account; raccomando dunque di non affidare a nessuno la gestione, anche perché occorre inserire sia i vostri documenti sia il vostro IBAN per essere pagati.

In più ricordate che quello che inserite all’interno può essere scaricato e messo altrove, quindi occhio a non mettere contenuti a casaccio o di cui potreste pentirvi.

Uno degli ultimi consigli è la costanza: essendo a pagamento, aggiornate il vostro eventuale Onlyfans ogni giorno, in modo da non lasciare a bocca asciutta i vostri iscritti.

 

Apro Onlyfans, non lo vede nessuno

Ma quanto è sbagliata questa affermazione! Vi posso garantire che il vostro account Onlyfans, essendo aperto a tutti, può essere visionato da qualsiasi persona della vostra cerchia di conoscenze, basti pensare a un eventuale titolare dell’azienda per cui lavorate, amici, vicini di casa, parenti e persino ex fidanzati, l’importante è che paghino!

Qualche anno fa, mentre ero ad Alghero, mi arriva la notifica che un mio ex di vent’anni fa si era iscritto al mio profilo per riprendere i contatti con me. Ovviamente gli ho spillato 500 euro senza concedergli mezzo incontro; dopotutto quanto avrebbe potuto avermi gratis ha mandato tutto all’aria per una poveraccia calabrese metti zizzania.

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché

Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex

Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram e lamaletitafeliz_  (due account sono meglio di uno)

YouTube

Tik Tok

Twitter

Canale Telegram

Altri siti

Oggetti che utilizzo su Amazon