Ciao Scheletrine e Scheletrini! Urbex e maltempo sono due elementi che, se messi insieme, possono diventare un’arma a doppio taglio e ora, cogliendo anche l’occasione per augurarvi buona Pasquetta, vi spiego i motivi.
Urbex e maltempo favoriscono le incursioni, ma il brutto tempo può essere un grande nemico di noi esploratori, specie se si tratta di piogge forti, ventaccio e nevicate.
Essi contribuiscono infatti alla precarietà delle strutture già malconce dei luoghi abbandonati, quindi se si vuole entrare all’interno di uno o più di essi, scegliere molto bene le mete.
Non sono nemmeno da trascurare le condizioni meteo alla guida, in quanto possono compromettere la sicurezza di veicoli e persone.
Giovedì scorso volevo uscire, ma venendo a sapere dell’allerta in diverse regioni italiane, me ne sono stata a casa e ho rimandato le mie missioni.
Un’altra volta mi sono recata all’interno di un discopub abbandonati, ma dato il vento fortissimo, me ne sono guardata bene dal mettere piede dentro il locale già devastato dalle fiamme e con i pezzi di soffitto penzolanti.
Nessun problema se invece si tratta di pioggerellina capace di favorire le strade deserte e rendere l’atmosfera più creepy.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)