Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questi giorni sono super contenta perché non faccio altro che dire benvenuta Fifì, la mia nuova chihuahua e ora la presento ufficialmente.
Dopo la scomparsa di Lizzy e Vittoria (avvenuta il 2 dicembre 2024 a casa dei miei genitori ad Alghero), ho sentito l’esigenza di dare una seconda possibilità a un’altra chihuahua in cerca di casa e scrollando Facebook mi è comparso l’annuncio di Fifì, un’ex fattrice pronta ad andare in pensione da andare a ritirare a Milano.
Lei era seduta su un divanetto lilla ed, essendo il mio colore preferito, sono stata attirata ancora di più.
Vista la mia disponibilità immediata a prenderla e alla vicinanza, ho subito mandato un messaggio e dopo due giorni sono andata a prenderla a casa della volontaria tirando non pochi accidenti a causa dell’intenso traffico dell’ora di punta, ma in quel momento era un irrilevante intoppo perché avevo l’unico obiettivo di tornare a casa con la pelosetta nel trasportino della mia auto.
Prima però ho dovuto compilare dei moduli, mandare i miei documenti con video della mia casa e fare una videochiamata con lei. Si tratta di un iter necessario per assicurare benessere alla new entry.
La piccina ha sei anni, ha il manto nero focato con le zampe beige ed è super simpatica.
Perla l’ha subito accettata e ora non si sente più sola.
So bene che l’argomento è molto off topic, ma tengo molto a difendere l’adozione di ex fattrici e stalloni per le seguenti ragioni:
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)