Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi parliamo di chiavi e lucchetti urbex, argomento che potrebbe sembrare scontato, ma fidatevi, non lo è affatto!
Che sia una casa, una fabbrica o qualunque altro luogo abbandonato, chiavi e lucchetti attaccati alle serrature ci sono sempre, anche solo appoggiati per dare l’apparenza di chiuso.
Prima di entrare nel luogo, stanza o soffitta, è buona regola tirarli via e portarli con sé per evitare che il proprietario o un soggetto chiuda la porta; in quel caso sarebbe ben complicato uscire.
Fortunatamente non mi è mai successo di restare chiusa dentro, ma di trovare un lucchetto appoggiato alle porte d’ingresso si; d’istinto l’ho rimosso e messo in tasca, così da non diventare un topo in gabbia costretto a inventare uno stratagemma per sgattaiolare fuori.
È capitato anche la settimana scorsa quando sono andata a esplorare con lo zio Sam una villa dotata di soffitta; non appena ho visto la chiave inserita all’interno della serratura, l’ho subito tirata via per istinto di sopravvivenza. Non è successo nulla, ma prevenire è meglio che curare.
L’idea di restare chiusa lì dentro non mi entusiasmava manco un po’.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)