Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi voglio trattare il degrado a Bangkok perché questa megalopoli asiatica ne è letteralmente piena ed è possibile trovarlo in ogni angolo.
Dal mio breve soggiorno in Thailandia, ho potuto capire che Bangkok è una città ricca di contraddizioni: vi sono infatti mega palazzi affiancati ad autentiche catapecchie individuabili ovunque.
Oltre che camminando per le affollatissime strade, le potete immortalare anche dal battello, basta solo pagare pochi spicchi, salire a bordo, affacciarsi e scegliere il ruderaccio che più vi ispira.
Ai bordi del fiume sono infatti presenti tanti edifici degradati, come se non vedessero l’ora di essere fotografati e filmati dagli amanti del genere come me.
Quello più famoso è la Torre di Sathorn, di cui ho ampiamente parlato, ma ci sono tante altre chicche sconosciute degne di nota, basti pensare alle migliaia di baracche fatiscenti (alcune sono abitate, quindi se vi volete avvicinare massima attenzione e rispetto), fabbriche dismesse, palazzi da almeno dieci piani e molto altro ancora.
Il degrado si trova anche nei mercati, anche quelli più noti, basta solo guardare il suolo frequentato dai topi.
Se volete vedere le foto del degrado a Bangkok cliccate qui.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo coi vostri amici e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)