Ciao Scheletrine e Scheletrini! Avendo ancora qualche contenuto da pubblicare sul mio scorso viaggio in Oriente, voglio parlarvi dei drink Thailandia perchĂ© sono un’ancora di salvezza per affrontare le torbidissime giornate.
Se ne trovano letteralmente in ogni angolo, anche in quello più recondito, poiché è impossibile affrontare le alte temperature e umidità senza bere qualcosa.
Per tale ragione si possono acquistare anche a prezzi contenuti e, al fine di andare incontro a tutti i gusti, sono disponibili in infinite varianti, pensate che li ordinavo anche al ristorante per accompagnare le portate che mangiavo.
Quello che vedete nella foto era a base di yogurt e purea di frutti di bosco e l’ho pagato circa 2 euro; ricordo ancora la giornata così umida da togliermi le forze di andare in giro a esplorare Bangkok e dato il mio tempo limitato non potevo permettermi di perdere tempo. Ho anche bevuto il the thailandese freddo, ma farĂ un articolo e un reel a parte.
Il fiore all’occhiello di queste bibite non è solo la freschezza degli ingredienti, ma anche l’originalitĂ nel combinarli; infatti in Thailandia si trovano frutti pressochĂ© irreperibili in Europa, quindi consiglio di provarli.
Io ne ho assaggiati diversi: al cocco, ai frutti rossi, ai frutti gialli, etc.
Voi quali provereste? Fatemelo sapere nei commenti.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_Â (due account sono meglio di uno)