Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi porto a esplorare Il Marcione della Discordia, un’enorme villa mai ultimata a causa della discordia tra due fratelli, quindi pronti per questa nuova avventura?
A detta delle dicerie del paese in cui si trova, non c’è nome più azzeccato di Marcione della Discordia per questa enorme villa mai ultimata capace di catturare l’attenzione di chiunque attraversi la strada, in quanto oggetto di grandi dissapori tra due fratelli o sorelle, ancora non mi è dato sapere.
Inoltre, una volta ultimato il mio giro, sono venuta a sapere che l’edificio è sbilenco e privo di fondamenta solide, quindi sarei potuta cascare da un momento all’altro.
Si tratta di un cantiere a cielo aperto, perché all’interno delle mura è ancora presente tantissimo materiale edile, mobili antichi senza una futura collocazione più numerosi detriti ancora da portare in discarica.
Mentre mi dirigevo verso il magazzino, mi sono presa un grande spavento, perché stavo per inciampare in una grande statua sdraiata raffigurante un Gasù Cristo, peccato che di primo acchito pensavo fosse un cadavere.
Appunto non è altro che una grande statua da giardino caduta a terra a causa delle intemperie.
Visto l’immenso giardino e i magnifici fiori variopinti, ho potuto constatare che Il Marcione della Discordia è più bello fuori che dentro; quando mi sono trovata all’interno ho infatti provato un grande senso di vuoto, sarà che non amo le cose lasciate a metà, anzi mi chiedo che aspetto avrebbe avuto se fosse stato portato a termine.
Se volete vedere le foto de Il Marcione della Discordia cliccate qui.
L’entrata a Il Marcione della Discordia è molto semplice, perché basta oltrepassare una recinzione senza scavalcare e il gioco è fatto, ma NON contattatemi in privato per chiedermi le coordinate.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su: