Ciao Scheletrine e Scheletrini! Se si cerca un luogo gratuito e insospettabile dove lasciare la propria auto prima di entrare a esplorare i luoghi abbandonati, il Parcheggio del Cimitero rappresenta la soluzione perfetta.
Questo luogo viene spesso ironicamente citato da Massimo Taramasco perché parla delle donne di basso valore che si fanno portare lì per consumare atti edonistici con uomini a cui frega solo della loro fagiana, ma io ci vado sia per girare i video fetish di guida con l’auto, sia e soprattutto per lasciare l’auto prima di iniziare a fare urbex.
Si tratta infatti di un posto sicuro, spesso gratuito e insospettabile perché le persone tendono a mettere lì il proprio veicolo per andare a trovare i propri cari trapassati o per non pagare le soste.
Verificandosi dunque un via vai piuttosto intenso, la gente del posto tenderà a non farci troppo caso, al massimo si può accampare la scusa di andare a rendere omaggio a un parente che giace lì oppure che siete interessati alle tombe datate e, credetemi, qualunque camposanto le ha.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)