Â
Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi parlo de Il terrore degli urbex, anzi uno dei terrori perché ce ne sono tantissimi, ma questo è uno dei peggiori anche se potrebbe sembrare innocuo.
Â
Uno dei terrori degli urbex è niente popo di meno che le vecchine alla finestra, le quali osservano ogni singola foglia muoversi e sono dunque più efficienti delle telecamere del Pentagono.
A loro non sfugge nulla e sono pronte a chiamare proprietari e forze dell’ordine.
Qualche settimana fa ho avuto la (s)fortuna di vederne una mentre mi accingevo a entrare all’interno di una villa stellata al calar della sera. Avevo appena varcato il giardino, il mio amico stava cercando un ingresso, quando io, alzando lo sguardo, ho notato una finestra con la luce accesa e lei, una signora anziana guardarci in maniera inquisitoria.
Inutile dire che siamo schizzati fuori dal luogo, ci siamo infilati dentro l’auto (io sono entrata direttamente dal lato guidatore senza fare il giro) e il mio amico ha ingranato il turbo per toglierci di torno.
Abbiamo provato delusione per la mancata esplorazione, ma allo stesso tempo gratitudine: vi immaginate se io non la vedevo e ci fossimo trovati proprietario accompagnato dalle forze dell’ordine all’interno della casa in flagranza di reato? Ahhh…Non oso nemmeno pensarci.
Ha giocato a nostro favore anche l’orario serale che ha obbligato l’adorabile signora a tenere la luce accesa, in quanto di giorno, a causa dei riflessi, non si sarebbe vista.
Quindi miei cari esploratori occhio alle anziane, non sono assolutamente da sottovalutare.
Â
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_Â (due account sono meglio di uno)