Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi esploriamo La Villa della Terrazza Urbex, una casa abbandonata tanto fatiscente quanto deliziosa, caratterizzata appunto da una suggestiva terrazza decay.
Nascosta dietro una folta vegetazione, si nasconde una villa dimenticata da tempo, la cui fine dei proprietari è sconosciuta. Un ingresso è aperto, l’altro è ben protetto da rigidissime lastre in metallo, come se volessero preservare quel che c’è dentro.
Ci siamo dunque dovuti accontentare della parte accessibile, dove sono ancora conservati numerosi oggetti della vita quotidiana.
I piani inferiori sembrano insulsi e spogli, ma recandosi all’ultimo piano siamo stati sorpresi da una particolarissima camera da letto con le pareti rivestite in sughero ancora capace di essere accogliente come quando era vissuta.
La terrazza si affaccia sulla trafficata strada e purtroppo non offre un bel panorama, se non quello delle auto pronte a sfrecciare a tutta velocità e incuranti dell’edificio.
L’allestimento degli oggetti è stato creato da altri urbex, ormai conosco il loro modus operandi; io ogni volta ringrazio perché non ho il tempo e lo sbattimento di mettermi lì a sistemare.
Se volete vedere le foto de La Villa della Terrazza Urbex cliccate qui.
Si può entrare sia dal lato passando attraverso una rete, sia dal cancello principale perché aperto, a voi la scelta, ma col cavolo che vi do le coordinate, odio essere scocciata in privato da gente che me le chiede, quindi evitate di contattarmi grazie.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)