Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi porto a La Villa delle Ciofecherie, un grande cascinale a bordo strada completamente messo a soqquadro e colmo di cianfrusaglie.
Come ospite speciale c’è lo Zio Sam, ossia il re indiscusso dei cancheri, da cui ho preso tutti i termini che mi sentite pronunciare nei video.
Come avrei mai potuto esimermi dal portare lo Zio Sam in questa casa abbandonata talmente ridotta male da essere la più incancherata esplorata fino a ora? Sarebbe stato un autentico sacrilegio!
Dopo aver parcheggiato l’auto poco distante, ci siamo addentrati nella fitta vegetazione e addentrati a esplorare gli interni, i quali sono stati messi così tanto sottosopra da obbligarci a camminare sugli oggetti e rischiare di cascare ogni due per tre.
Dai mezzi di trasporto e dal deposito di fieno, abbiamo potuto capire che si trattava di un’abitazione di campagna con dei bambini (ne sono testimoni i numerosi giocattoli), ma di più purtroppo non vi so dire.
Una visita nella cucina marcissima non poteva mancare, tanto da essermi scattata qualche foto mentre imbraccio una vecchia padella arrugginita e con parte dello smalto mancante.
Che vi devo dire, ognuno ha le sue fisse.
Se volete vedere le foto de La Villa delle Ciofecherie cliccate qui.
L’ingresso ve lo mostra direttamente lo Zio Sam nel video, ossia passando attraverso un quadrato ritagliato dall’inferriata di una finestra posizionata sul retro.
Fate attenzione alla zona, in quanto frequentata da persone poco raccomandabili.
Se l’articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su: