Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi porto a La Villa dello Scozzese, di cui uscirà solo il reel perché essa è una di quelle case abbandonate in cui si entra in assoluto silenzio e discrezione per ammirarne la decadenza senza attirare l’attenzione del vicinato.
Se i proprietari erano davvero scozzesi non ci è dato sapere, ma di sicuro amavano la fantasia scozzese che decora le pareti di una delle stanze più belle site al piano terra.
Credo che quando era abitata fungeva da sala per ricevere gli ospiti, ma è difficile capirlo perché è stata completamente svuotata.
In questa dimora ormai dimenticata da anni sono infatti rimasti degli utensili da cucina, un pianoforte, delle bici, i letti al piano di sopra più una stanza piena di scartoffie maleodoranti.
Se volete vedere le foto cliccate qui.
Il video lo trovate sui miei profili Instagram e Tik Tok lamaletitafeliz. Ho deciso di girare solo un reel perché, data la posizione alquanto scomoda, se avessi acceso led e parlato sarei stata scoperta dai vicini nell’arco di pochi minuti.
L’entrata è molto semplice e potete scegliere se dal portone di ferro aperto oppure passando attraverso l’apertura di una porta in legno, ma qua si è più sgamabili.
Se vi è piaciuto l’articolo condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)