Ciao Scheletrine e Scheletrini! Mai discutere con un’urbex perché sa sempre dove nascondere cose e persone.
Post ironico, o forse no, è sempre bene evitare avere dei diverbi con un’urbex (e notare che mi riferisco a me dall’apostrofo), specie se vendicativa come la sottoscritta.
Qualora volessi, saprei dove far sparire chi o cosa mi rompe le scatole e manco il Messia sarebbe in grado di ritrovarlo.
Altro che i poveracci che mi vengono a contattare in maniera volgare con frasi del tipo ti vorrei esplorare oppure voglio appartarmi con te; ecco quelli li farei rotolare giù da una cava o fare un bagnetto in una vasca contenente materiale di dubbia provenienza sita in qualche fabbrica abbandonata.
Non bisogna poi dimenticarsi di uliveti, campi pieni di pantano dimenticati da Dio e molto altro ancora. Siete ancora convinti di volermi rompere ancora gli zebedei con messaggi privati e commenti fuori luogo? Oltre a rendervi ridicoli rischiate davvero di scatenare in me vendette pesanti.
Evitate inoltre di chiedermi insistentemente coordinate o modalità di ingresso, in quanto sono sempre più restia a parlare con gli sconosciuti, il mio modo di esplorare è cambiato da te e non sempre posso pubblicare dove vado, magari lo farò tra tanti, ma tanti anni.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)