Ciao Scheletrine e Scheletrini! Ho deciso di scrivere l’articolo Tanti Auguri Maletita per ringraziarvi di tutti i commenti e messaggi che mi avete inviato ieri 19 marzo, ossia il giorno del mio compleanno.
Tanti Auguri Maletita
Ieri ho compiuto 41 primavere su questa terra, so bene di dimostrarne e sentirne molto meno, ma è così. Se mi si chiede come ho fatto e faccio rispondo semplicemente che cerco di evitare tutte le situazioni che mi arrecano stress, per esempio interagire con persone sgradite e dedicarmi solo alle attività che amo, tra cui appunto l’urbex.
Poca skincare, non vado quasi mai dall’estetista, non riesco a stare a dieta, anzi ai dolci non riesco proprio a dire no, assumo i farmi solo se ne ho bisogno e medito.
Maletita la regina dell’urbex
Non avrei mai pensato di diventare l’urbex lady più famosa d’Italia, ci ho scritto un manuale e continuo a esplorare luoghi abbandonati nonostante sia una passione ricca di insidie.
Maletita e Miss Urbex sono due realtà che convivono con armonia, perché fanno parte del mio modo di essere, ma non basta perché a loro si è aggiunta La Signorina del Degrado sempre pronta a immortalare luoghi malconci.
Questa settimana ho deciso di festeggiare il mio compleanno più volte, in quanto adoro tutte le ricorrenze.
Ovviamente ringrazio Valentina per la bellissima foto scattata a Villa Casino.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.