Un Cappuccino a Bangkok

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi andiamo a prendere un Cappuccino a Bangkok, perché ho deciso di dargli una possibilità e capire se è buono come quello realizzato in Italia.

 

Un Cappuccino a Bangkok

Dopo diversi giorni senza cappuccino, ho cominciato a sentirne la mancanza e ho dunque deciso di provarne uno in un caffè vicino al mio B&B.

Essendo mezzogiorno passato, ho anche ordinato un dolce come pranzo per poi partire verso la meta prestabilita quel giorno. Consiglio a tutti di viaggiare da soli almeno una volta nella vita, in modo da sperimentare azioni un po’ insolite come fare colazione all’ora di pranzo.

Il dolce scelto è stato un rotolo al cacao farcito con crema al caffè e non mi sono per nulla pentita, ho trovato buoni sia esso che la bevanda.

Sono fermamente convinta che quando si va all’estero bisogna mangiare il cibo locale, ma a volte occorre dare una chance anche a quello che ci manca di più del nostro Paese, basta lasciarsi guidare dall’intuito.

Il locale, di cui purtroppo non ricordo il nome, è molto accogliente, il personale cortese e, a differenza dell’Italia, mi hanno anche offerto un bicchiere d’acqua, quindi promosso a pieni voti.

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché

Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex

Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)

YouTube

Tik Tok

Twitter

Canale Telegram

Altri siti

Oggetti che utilizzo su Amazon