Ciao Scheletrine e Scheletrini! Urbex e calzini di ricambio; sembra una banalità ma avere uno o più paia con sé può essere un’autentica manna dal cielo e ora vi spiego il perché.
Proprio durante un giro di esplorazioni ho compreso quanto fosse utile avere con sé dei calzini di ricambio. Avendo piovuto nei giorni scorsi, il suolo era bagnato e nemmeno gli scarponi idrorepellenti sono riusciti a evitare che i miei piedi si inzuppassero dopo pochi minuti di percorso, ma sapendo che avevo ben due paia di scorta con me, i pensieri si sono subito rallegrati e ho proseguito le incursioni col sorriso.
Alcuni di voi mi diranno che sto scrivendo una banalità, ma fidatevi non lo è perché i miei due amici sprovvisti si sono lamentati per tutto il tempo circa le estremità bagnate e andare in giro, soprattutto per molte ore in questo modo, non è affatto piacevole.
Quando preparare zaino e armamentario, ricordatevi dunque di includere almeno due paia di calze, tanto sono leggere, non ingombrano e, datemi ascolto, rendono la giornata più piacevole.
Se siete sbadati, mettetele addirittura nella vostra auto, in modo da averle sempre a portata di mano.
Facile no?
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)