Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi parlerò di urbex e piattaforme per adulti perché non è da ieri che i luoghi abbandonati sono teatro di set fotografici e video a luci rosse.
Urbex e piattaforme per adulti sono due campi che camminano a braccetto, con me in primis, visto che utilizzo spesso i luoghi abbandonati. Essi rappresentano infatti lo scenario ideale per foto e video sexy non solo per l’aspetto decadente, ma anche per la posizione isolata che permette di agire senza alcun disturbo, fatta eccezione per le location frequentate da altri esploratori o quelle ubicate in centro città dove è bene non alzare la voce.
Sebbene siano più belli degli altri, evito di realizzare materiale adult nei posti stellati perché sono borderline e potrebbero dunque causarmi problemi con la legge. Quando l’ho realizzato non l’ho mai pubblicato, magari in un futuro moolto remoto lo farò.
In alcune foto pubblicato ho gli scarponi sotto gli indumenti provocanti; so bene che l’abbinamento fa a pugni, ma vi spiego subito le ragioni, a partire dal suolo pieno di vetri rotti, chiodi e quant’altro che mi spaccherebbero i piedi. Ci sono donne che girano scalze, buon per loro, ma a me non sempre va di togliermi le scarpe in quelle condizioni.
Si certo, potrei indossare i tacchi, ma non sempre ho voglia di dedicare loro uno spazio nel mio zaino già carico.
Inoltre mi piace vedere l’insolito contrasto perché spiega molto bene le mie due personalità.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)