Ciao Scheletrine e Scheletrini! Benvenuti in una nuova puntata dell’Urbex Novela Halloween 2022, perché l’urbex italiano è una grande e infinita telenovela.
Quindi sedetevi comodi e ricordate che ogni vostro rosicamento è fonte di mio godimento. Ahahah!
Vuoi per le vostre richieste, ma vuoi anche perché adoro agghindarmi in stile Halloween, cerco sempre di girare una puntata dell’Urbex Novela, dove narro dei gossip e rispondo agli haters.
Venus naturalmente non è mancato e stavolta ho deciso di mettergli in mano un cestino per dolci a forma di zucca, mentre io ho indossato un corsetto in ecopelle viola di Tezenis rimborsato da un moneyslave.
Parlo nuovamente di Jenny cavallerizza e del suo amato Diego, di cui la moglie conosce bene la loro tresca, poiché, a mio avviso, è una cornuta consenziente.
Quest’estate ha infatti pagato una vacanza per tutti e tre in Egitto e nel pacchetto erano previste sia una camera singola che una matrimoniale; la prima era per caso riservata a lei?
Inoltre Diego, dopo che la sua amata cavallerizza-sguattera che lavora presso un bar di quint’ordine di un benzinaio nella bergamasca, insiste che vuole incontrarmi dal vivo, ma è proprio sicuro? A mio avviso non è abituato a gestire le donne alpha e io gli porterei via anche quel che non ha.
Ma non è finita qui: ogni volta che fa urbex e incontra altre persone nei luoghi abbandonati, dice peste e corna di me, come se io non lo venissi a sapere.
Io dico solo una cosa a sto Diego: STAI ATTENTO, ora tu e quell’altra poveraccia mi avete stufato!
Sempre in tema di intrighi, un troll che non sa come impiegare il suo tempo, ha ben pensato di chiedermi se avessi fatto adorare i miei divini piedini ad Albyphoto, mancando totalmente di rispetto a me, Albyphoto e Lara, la sua fidanzata.
Gli ho solo risposto per questioni di algoritmo e novela, ma poi l’ho bloccato perché rappresentava solo un elemento di disturbo sui miei social.
Per la cronaca, io e Albyphoto non abbiamo alcuna tresca, la sua ragazza è una delle mie migliori amiche e non le farei mai un’infamata del genere.
A differenza di tanti che utilizzano l’urbex per diletti edonistici, non ho alcun intrigo nell’ambiente urbex, anzi diverse persone con cui esco a fare esplorazioni mi bacchettano perché non ho ritegno, mi vesto con abiti eccessivamente vistosi e indosso rossetti da vampiro. Te capì la sexy urbex lady?
Dopo che svergogno tutti coloro che mi chiedono informazioni gratis, i beoti della pappa pronta si stanno diradando in maniera esponenziale, ma proprio l’altro giorno uno si è permesso di contattarmi su Twitter, mio account di lavoro, per chiedermi se faccio incontri live (ma quando mai) e che potrei suggerirgli qualche meta urbex in Emilia-Romagna.
Inutile dire che è stato immediatamente bloccato.
Per altri gossip guardate il mio video su YouTube
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION