Ciao a tutti! Benvenuti o bentornati un una nuova puntata dell’Urbex Novela Pasqua 2024, perché l’urbex italiano è una grande e infinita telenovela! Quindi sedetevi comodi per leggere i gossip!
Tanti urbex mi chiedono di girare più spesso l’Urbex Novela, ma evito perché trattasi di un format alquanto impegnativo; per chi non lo sapesse giro due video alla volta, uno per YouTube con linguaggio censurato e uno per PHub, dove non censuro proprio nulla.
Ma bando alle ciance, inizio subito coi gossip perché sono tanti e succulenti.
Ospite pressoché fisso delle mie Urbex Novele, mi ha dato della laidona che pensa alle visualizzazioni e a girare i film hard all’interno dei luoghi abbandonati. Nessuno impedisce a tale soggetto di imitarmi, solo che non vengono garantiti risultati di successo, bensì alquanto penosi come lui e la sua facciaccia brutta.
New entry fresca di primavera, Mary Colabrodo è una tossichella, scappata di casa, zecca rossa (ma guarda caso) con la faccia talmente piena di piercing da sembrare appunto un colabrodo.
La suddetta manipolatrice, ha provato a soffiare il moroso di una mia amica per poi insultarmi quando le sue manipolazioni da due soldi sono state sgamate.
Se mostrasse le sue bocce per strada sono certa che guadagnerebbe qualcosa e le sue calde voglie verrebbero subito soddisfatte.
Se si incontrano altri urbex suggerisce di fare l’amore tutti insieme. Sto demente di Sassari mi ha chiesto più volte di vederci quando mi trovavo in Sardegna, ma il mio intuito ha sempre urlato a gran voce di ignorarlo.
Quando ho letto tale frase ho capito che aveva ragione.
Stavolta ho deciso di non fare il suo nome, ma data la sua asfissiante insistenza ho dovuto bloccarla ovunque.
Neofita dell’urbex, ogni volta che si reca in un luogo abbandonato grida come una gallina e si comporta in modo sguaiato.
Non sono inoltre mancati i lecchinaggi vari nei miei confronti più un commento in cui diceva di amare il rischio.
Le auguro di non incontrare mai i carabinieri durante le sue esplorazioni, perché sono certa che non saprebbe gestire la situazione diversamente dal pianto disperato.
Questo episodio mi ha fatto capire che il karma colpisce tutti e sarebbe stato fantastico assistere alla scena in cui un carabiniere ha tirato per il piede uno dei miei haters per poi scoprire che erano in 8 a Palazzo Rosa.
Tra questi vi sono Manuel, l’esploratore veneziano e Lela, una che vive nel suo disagio che indossa rossetti scuri che per nulla la valorizzano.
Ai beoti della pappa pronta (coloro che vogliono informazioni sui luoghi gratis), si aggiunge una nuova categoria di persone: i proprietari riemersi dagli inferi, ossia quelli che, quando la loro casa è stata pluri esplorata, devastata e depredata, si ricordano di averla e piangono i ricordi dei cari avi.
Tra questi vi sono quelli della Villa del Soldato e di Villa Casino.
Ma dico io: i tuoi parenti ti lasciano una casa, prendi scatoloni e furgone, svuotala e chiudila in grazia del Signore.
Nome di fantasia e noto alle Forze dell’Ordine per i suoi furti, vi lascio qua il link di una sua recente malefatta. Questo vecchiaccio viscido, oltre a volerci provare con me, ha avuto da ridire perché Venus è venuto con me. Ma ti pare che sarebbe venuto da te? Mica ha il gusto dell’orrido.
Concludiamo in bellezza con Rosi La Pazza, fidanzata del padre Albyphoto, la quale mi vede come sua acerrima antagonista, in quanto teme che io le rubi il fidanzato, di cui non conosco nemmeno la faccia.
Mi ha suggerito di coprirmi, quando è lei che dovrebbe farsi rinchiudere all’interno di una struttura psichiatrica per aver tentato di investire il suo caro consorte.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)