Ciao Scheletrine e Scheletrini! Rieccoci qua in una nuova puntata dell’Urbex Novela Summer Edition 2022, perché l’urbex italiano è una grande e infinita telenovela! Quindi sedetevi comodi e ricordate che ogni vostro rosicamento è fonte di mio godimento.
Il disagiato montanaro, vista la sua vita alquanto grama, ha deciso di aprire un profilo Facebook in cui commenta tutti i fatti e misfatti dell’urbex italiano ed è proprio da lui che prendo le informazioni.
Ecco le più succulente:
Nicola copre Diego lo sposato che, con la scusa dell’urbex, si va a sollazzare nei luoghi abbandonati con la sua amata Cavallerizza.
Sto qua, che se la fa con una che anche lei partner della convenienza delle coordinate, auspica che gli uomini con le strisce rosse sui pantaloni mettano fine alla mia carriera di urbex, ma gli va rovinosamente male.
Pur lavorando nell’adult, pur smutandandomi nei luoghi abbandonati, io non ho manco mezzo intrallazzo nell’urbex, anzi chi viene con me mi cazzia sempre e mi dice di darmi un contegno.
Io poi, sapendo quanto valgo, di certo non mi vado a svendere per due coordinate, ma le zecche rosse non sanno cosa vuol dire essere donne di qualità.
Per la seconda puntata consecutiva Jenny Cavallerizza è diventata una delle protagoniste principali dell’urbex novela, in quanto non fa altro che dire scemate sul mio conto, ma stesse attenta perché dalle parole passo ai fatti e io, a differenza sua, ho un cervello che funziona e sono colta.
Anzi, visto che vede solo volatili cilindrici, le ho proposto di provare i miei di lavoro, magari il suo datore di lavoro ci lascia il bar per farci girare dei video che venderò e di cui terrò il 100% dei proventi.
Lei, come del resto tantissimi altri lavandai, rosicano perché non si sono fatti le foto con Venus.
Catapecchia, che fa sempre le foto con le modelle nude per secondi fini, ha addirittura detto che lui non si tocca, ma io lo tocco eccome! Anzi potrei io fare delle foto a lui senza veli, ma con il mio robo in gomma.
Ancora che alcuni menano ancora il torrone con sto Castello di Sammezzano, ma pure le pareti di casa mia sanno che è blindato e provare a entrare senza permesso equivale a beccarsi una denuncia in tempo zero.
Concludo l’urbex novela parlando di una poveraccia (non posso definirla in altro modo) che ora piange miseria e chiede la carità per comprarsi un PC. Fu proprio lei a dire su di me tante cattiverie e queste le sono tornate tutte indietro. Mio caro karma, grazie per aver sistemato la situazione e averle riservato tutto quel che si merita.
Ecco qui il video, divertitevi!
Ecco qui il sunto, condividete questo post e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su: