Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi parleremo di Urbexologia, termine che ho letto per la prima volta su un articolo pubblicato online qualche giorno fa, manco fosse una materia da studiare a scuola.
Capisco che l’urbex è una passione emersa ai più da poco, ma questo termine non si può sentire. Esplorare luoghi abbandonati non è infatti una materia da studiare a scuola, anzi è sull’orlo dell’illegalità perché ci si va a infrattare dove non si deve essere.
Ogni volta che qualcuno estraneo a tale ambiente alquanto tossico si approccia mi viene da sorridere, perché se ne esce con parole strampalate capaci di farlo sentire ancor di più fuori luogo.
A ogni modo ve la faccio breve: il testo parla di alcuni esploratori scoperti non solo a violare un domicilio, ma anche a rubare degli oggetti, tra cui un pos; di cosa se ne potessero fare non mi è dato sapere.
Non ho proprio idea di chi siano questi esploratori, anche perché non sono stati pubblicati i nomi, mi auguro solo siano dei miei hater, così da avere ancora più conferma che il karma gira.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)