Ciao Scheletrine e Scheletrini! L’immagine di copertina di questo post non sarà io, bensì il Pinocchio testimone dello scempio di Villa Harvey, un tempo bellissima.
Quel pinocchio in gomma vintage è stato infatti il protagonista di numerosi scatti, anche di persone di mia conoscenza.
Quando penso a Villa Harvey associo a un periodo molto brutto della mia vita, il quale mi impedì di fare urbex per diversi mesi. Questa è la ragione per la quale ho pubblicato solo ciò che resta.
Appena ho messo piede in tutto il caos creato dalle persone che l’hanno occupata, sono stata travolta da una sensazione mista tra angoscia e tristezza.
Mi è stato detto che ai tempi era stata letteralmente presa d’assalto dagli urbex e che una domenica si era creata la fila come in Posta; immagino solo la scena esilarante.
Salita al piano superiore della casa, mi sono resa conto che persone senza fissa dimora l’hanno occupata, in quanto erano presenti degli avanzi di cibo recente.
Quel che ho fatto è stato fare come quelli che ascoltano Baglioni, ossia andare fuori dai c…i e appena uscita in giardino mi sono resa conto che le persone erano fuori in giardino.
Se cliccate sul link, potete vedere la mia faccia alquanto spaventata mentre ero intenta a levarmi di torno in men che non si dica.
Posso solo essere grata di essermela scampata e di non essere andata da sola (un enorme grazie a chi era con me).
Se volete guardare le foto di Villa Harvey cliccate qui.
L’ingresso è piuttosto semplice, ma data la presenza degli inquilini dalle dubbie intenzioni, vi sconsiglio vivamente di andare. Se fate urbex dovete sempre mettere in conto tali imprevisti.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION